Home / I nostri immobili
€ 380.000 Prezzo ribassato Parma
Per info e visionarlo contattare Dino Loffi al 3463300913 oppure loffi.broker@gmail.com
Nel cuore di Parma, proponiamo un'interessante occasione, appartamento di 140 mq distribuiti in 6 camere oltre al soggiorno con angolo cottura e doppi servizi.
L'appartamento è al primo piano e servito da ascensore, risulta completamente arredato con mobili recenti e ristrutturato nel 2023 con impianti a norma.
La proprietà è stata concepita a scopo investimento con locazione prevalentemente a stanze per studenti o turisti, grazie alla sua posizione e distribuzione, infatti, è l'ideale per tutti coloro che cercano un punto startegico per vivere la città a 360 gradi e godere delle comodità di ogni servizio sottocasa.
La divisione degli ambienti è stata effetuata in gran parte con pareti in cartongesso per consentire facili modifiche all'attuale distrubuzione qualora chi acquistasse fosse interessato ad utilizzarlo come residenza.
La posizione a circa 50 metri da Piazza Garibaldi risulta comoda per raggiungere qualsiasi facoltà universitaria nel raggio di 500 metri si possono raggiungere infatti conservatorio - psicologia - giurisprudenza - economia e, con la fermata autobus a 10 metri, anche il Campus è a portata di mano, l'immobile infatti attualmente è locato a studenti e sarà libero da luglio 2026.
Le spese condominiali includono pulizie stabile, ascensore, riscaldamento ed acqua privata
Questo immobile rappresenta un ottimo investimento come affittacamere con diversi utilizzi possibili sia per la locazione a studenti o a turisti ma anche, ad esempio, a residenza per anziani autosufficienti grazie alla centralità e l'ascensore che facilitano l'accessibilità oppure con qualche modifica potrebbe diventare una comoda residenza personale.
Per info e visionarlo contattare Dino Loffi al 3463300913 oppure loffi.broker@gmail.com