Accedi

I risultati della tua ricerca

GESTIONE IMMOBILIARE

Gestire un immobile in locazione può diventare un impiego a tempo pieno. Il disbrigo pratiche, la ricerca degli inquilini giusti, la scelta di un contratto conveniente e la risoluzione di tutti i piccoli problemi che ruotano intorno all’affitto, possono portare via una consistente quantità di tempo ed energie.

Se hai uno o più immobili in affitto e vuoi sollevarti da tutte queste preoccupazioni, il nostro servizio di gestione immobiliare fa al caso tuo.

Ecco come possiamo aiutarti:

RICERCA INQUILINI

Ci impegniamo a valutare con attenzione, reddito e referenze di ogni possibile inquilino, senza paura di rifiutare chi non garantisce sufficiente affidabilità.

SCELTA DEL CONTRATTO

Ti aiutiamo i identificare la forma contrattuale che ti aiuti a ottenere il massimo e che contribuisca a contenere i costi di tasse e imposte.

VERIFICA PAGAMENTI

Verifichiamo periodicamente il pagamento delle spese da parte degli inquilini, per evitare brutte sorprese o more.

LAVORI E MIGLIORAMENTI

Con i giusti accorgimenti si può rendere un ambiente più accogliente e invitante. I nostri collaboratori ti aiuteranno a capire come migliorare la casa in affitto e renderla più appetibile sul mercato.

BUROCRAZIA E GIRI INUTILI

Pensiamo noi al disbrigo pratiche, formalizzazione di atti e documenti e a tutte quelle piccole incombenze che ti farebbero girare come una trottola tra uffici e notai.

INQUILINO MOROSO

Ci occupiamo di far rispettare non solo le rette di affitto, ma anche tutti gli altri vincoli inclusi nel contratto d’affitto.

Scarica ora il nostro report gratuito

“10 Ottimi Motivi per i quali devi affidarti ad uno specialista in Gestioni Immobiliari”
Scarica adesso

Per fissare un appuntamento con un nostro Broker e approfondire questo argomento lascia il tuo contatto, verrai prontamente ricontattato.

    Il/La sottoscritto/a dichiara di aver preso visione dell'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679.